Vibratori Anali

1 - 24 / 32
VIEW
  • 2
  • 3
  • 4

Cosa trovi nella nostra categoria Vibratori Anali

I vibratori sono tra i sex toys più famosi per le donne, vengono utilizzati per la masturbazione ma anche per divertirsi in coppia. Non esistono però solo i vibratori vaginali o per clitoride, ci sono anche i vibratori anali. Tramite questi oggetti possiamo stimolare la penetrazione anale azionando delle vibrazioni che possono avere dei diversi livelli di intensità.

Possiamo trovare un pulsante per far partire la vibrazione, già integrato nel dispositivo. In alcuni modelli invece è possibile regolare la vibrazione da remoto, tramite un telecomando.

Ma cosa differenzia un vibratore anale da uno vaginale?

Solitamente è più piccolo e viene usato per rimanere in posizione nel retto, alcuni modelli però vengono utilizzati per ottenere una maggiore sollecitazione facendolo scivolare in modo veloce dentro e fuori lo sfintere anale. Questi vibratori vanno sempre utilizzati dopo aver applicato del lubrificante all’interno, in modo da non farsi male. Il lubrificante serve infatti per rendere la penetrazione più leggera e scivolosa, anche quando i muscoli possono essere piuttosto rigidi.

Andiamo a scoprire di più sui vibratori anali, quali vantaggi hanno e perché si preferisce acquistarli in rete.

Vibratori anali: perchè molte persone preferiscono acquistarli online

Ogni donna dovrebbe avere nel proprio cassetto un vibratore anale, un prodotto che permette di conoscere meglio il proprio corpo e fare nuove esperienze. Mentre alcune sono titubanti all’idea di utilizzarne uno, c’è chi lo utilizza regolarmente con l’aiuto di un lubrificante, per variare dalle sensazioni tradizionali.

Essendoci ancora molti pregiudizi riguardo questi oggetti del piacere, è più frequente che le persone scelgano di acquistare online. Un po’ per la scarsa offerta di negozi fisici, un po’ perché l’e-commerce è indubbiamente più comodo e veloce, gli acquisti online sono diventati la soluzione a tutto.

Oltre a comprare oggetti erotici come i vibratori anali per noi, possiamo anche scegliere di fare un regalo speciale a qualcuno. Proprio perché tante persone non se la sentono di acquistare questi prodotti, riceverli come regalo sarà sicuramente ben apprezzato.

Nel web possiamo trovare modelli di vibratori anali differenti, dal colore al materiale, così da poter prendere la tipologia che visivamente preferiamo. Anche l’occhio in fondo vuole la sua parte.

Vibratori anali: tutti i vantaggi

Tra i vari vantaggi che possono dare i vibratori anali, il primo è sicuramente quello del multitasking. Essendo un sex toy vibrante può essere usato durante i preliminari, anche per stuzzicare altre parti del corpo come testicoli o clitoride. Alcuni vibratori anali, anche se sono più piccoli, possono essere utilizzati comunque come vibratori vaginali.

L’apice del piacere però lo si ottiene quando lo si utilizza per il suo scopo originale, ovvero per la penetrazione anale.

Grazie a questo oggetto si potranno avere orgasmi molto intensi che possono risultare differenti da quelli tradizionali. E’ importante fare caso alle tempistiche: alcuni vibratori infatti possono rimanere inseriti anche per molto tempo ma è fondamentale tenerli sempre lubrificati, altrimenti ci si potrebbe fare male.

Inoltre è meglio non usarli troppo frequentemente a distanza di poco tempo perché è necessario che i muscoli anali riprendano la loro forma naturale, alterata dall’inserimento del vibratore. I vibratori anali si distinguono per la loro versatilità dato che possono essere usati sia da soli che in tutti i tipi di relazione. Se siamo quindi alla ricerca di un sex toy completo, che ci permetta di fare esperienze diverse, questo è sicuramente quello giusto.

In commercio ne troviamo di tantissimi tipi, cerchiamo di valutare quale sarà l’utilizzo principale prima di acquistarne uno. Alcuni hanno un design molto anonimo e compatto, altri invece possono avere una forma fallica, le scelta varia dai gusti personali.

C’è chi infatti desidera avere un oggetto che sia visivamente eccitante, mentre altri non ne sentono il bisogno.

Perchè acquistare i vibratori anali online

La scelta di un vibratore anale va fatta sulla base di alcune considerazioni. Se ad esempio non abbiamo mai avuto un rapporto anale e siamo dei principianti, meglio acquistare degli oggetti che abbiano delle misure contenute. Non solo, meglio che abbiano anche meno intensità di vibrazione e con il controllo diretto nell’accessorio.

Una volta che avrai preso confidenza potrai passare a modelli più avanzati, come ad esempio un vibratore anale rotante o un vibratore anale wireless. Molte persone preferiscono acquistare questi oggetti online perché non vengono visti di buon occhio dalla società, quindi può provocare imbarazzo.

Nel web abbiamo diversi vantaggi, come ad esempio il fatto che possiamo controllare la spedizione del nostro ordine, chiedere un rimborso nel caso in cui qualcosa non vada bene o effettuare un reso. Ma una cosa che è molto apprezzata tra i clienti che acquistano nel web prodotti erotici è il fatto che la spedizione è completamente anonima.

Questo vuol dire che nessuno, nemmeno il corriere, saprà cosa c’è dentro al nostro pacco. Si tratta di un fattore molto importante per la nostra privacy, che ci permette di acquistare più liberamente ciò che vogliamo, senza esitazioni. Utilizzare i vibratori anali può essere un buon modo per fare esperienze di tipo diverso e aumentare il piacere sotto le lenzuola, anche in modo individuale.

Vibratori anali: Prezzi online competitivi

Come abbiamo visto, acquistare un vibratore anale ha i suoi vantaggi, ma non riguardano solo il loro utilizzo bensì anche il prezzo. Con un costo davvero economico possiamo infatti portarci a casa un oggetto di alta qualità, realizzato con i materiali più sicuri per la salute.

Nel web, a differenza dei negozi fisici, troviamo molta più scelta e possiamo acquistare il modello che ci piace di più anche esteticamente, oltre al fatto che possiamo analizzare con calma tutte le caratteristiche. Su Delivery Passion trovi i migliori vibratori anali a prezzi davvero vantaggiosi, oltre al fatto che avrai tantissima scelta.

Oltre ai vibratori, potrai trovare anche lubrificanti di vari tipi, essenziali per avere un rapporto anale o per utilizzare un vibratore anale. Potrai risparmiare rispetto ad un acquisto in un negozio fisico, dato che troverai innumerevoli offerte e promozioni. Dai un’occhiata a tutti i nostri prodotti e non perderti le nuove offerte sui vibratori anali online.

Carrello 0