Palline Vaginali

1 - 24 / 63
VIEW
  • 2
  • 3
  • 4

Palline Vaginali

Le palline vaginali fanno parte dei sex toys dedicati alle donne, sono delle sfere vibranti che vanno inserite nella vagina. L’inserimento è uguale a quello degli assorbenti interni e queste palline possono avere una o più sfere collegate.

Possono venire chiamate con altri nomi, come ad esempio geisha balls, palline cinesi, sfere vibranti e possono essere realizzate con diversi materiali, i più usati sono il vetro, il silicone, la plastica. Le palline hanno un peso differente in base al loro utilizzo, infatti possono essere usate sia per rafforzare le fasce muscolari sia come sex toy per migliorare il benessere sessuale.

Sono quindi utilizzate sia per l’esercizio fisico, dato che rendono il perineo più tonico ed elastico, sia per il piacere sessuale, dato che regalano orgasmi molto intensi.

Più alleniamo i muscoli più la sensibilità aumenta e per questo è possibile avere molta più soddisfazione a letto, sia per quanto riguarda il piacere individuale sia di coppia. Non a caso queste sfere vengono utilizzate anche per la stimolazione nei giochi erotici, l’importante è prima prendere confidenza da sole, in modo da capire bene come funzionano.

Palline vaginali: perchè molte persone preferiscono acquistarle online

Quando si tratta di sex toys, alcune persone si sentono in imbarazzo a fare acquisti. Anche se le palline vaginali sono anche uno strumento per la ginnastica, possono essere utilizzate anche per il piacere sessuale, quindi a volte si può provare vergogna ad acquistarle.

Questo è ciò che succede in un negozio fisico, in cui ci sono altre persone attorno a noi e dobbiamo chiedere consigli ad un commesso. In un e-commerce invece si possono alzare delle barriere, non ci sarà nessun tipo di interazione sociale e ci si sentirà più liberi di acquistare ciò che si vuole. Nonostante ormai i sex toys siano molto pubblicizzati non sono visti di buon occhio da tutti, per questo le persone preferiscono tenere un po’ di riservatezza.

Per proteggere ancora di più la privacy degli utenti, siti come Delivery Passion possono farti arrivare a casa i prodotti in modalità anonima. Il pacco che arriverà infatti non avrà alcuna informazione che faccia riferimento al suo contenuto. In questo modo le persone si sentono più a proprio agio al momento del ritiro, dato che devono rispondere al corriere.

Palline vaginali: tutti i vantaggi

Salute e piacere vanno avanti di pari passo quando si parla di intimità femminile. Il pavimento pelvico può essere allenato ed è importante anche per la vita sessuale, dato che garantisce un maggiore piacere.

Le palline vaginali aiutano a tonificare il pavimento pelvico ma non solo, perché aiutano ad ottenere orgasmi più intensi. E’ importante andare per gradi e utilizzare queste palline con moderazione, le possiamo tenere inserite nella vagina anche mentre svolgiamo delle attività in movimento.

In generale, possiamo trovare tre varianti di palline vaginali: quelle tradizionali che sono piccole e pesanti, quelle con peso graduato e quelle vibranti. Queste ultime sono più piacevoli da indossare, proprio per via della vibrazione che emettono che va a stimolare la vagina.

Le palline vaginali sono quindi molto utili per diversi motivi e possono dare molti benefici alle donne che le indossano. Le possiamo trovare di diversi materiali, dal silicone al lattice all’abs, tutti molto sicuri per le parti intime.

La dimensione standard ha un diametro di circa 3 cm e la vibrazione delle palline si può ottenere in due modi: con impulsi elettrici, ovvero collegando il cavo ad un controller, oppure con un piccolo peso di metallo che sta dentro la sfera vuota. In quest’ultimo caso, mentre il corpo si muove, il peso della palla rotola e crea una vibrazione. Prima di provare questa funzionalità è meglio acquistare delle palline vaginali tradizionali, per poi sostituirle con quelle più avanzate un po’ per volta.

Perchè acquistare le palline vaginali online

Se dobbiamo acquistare dei prodotti nuovi che non abbiamo mai utilizzato prima, il web ci può essere di grande aiuto. Rispetto ad un negozio fisico è in grado di darci più informazioni dettagliate e ci indica anche come prenderci cura degli oggetti.

Inoltre online abbiamo più possibilità di scelta: ci sono palline vaginali di tanti colori e forme. Tutte le donne sono diverse e anche la loro vagina lo è, per questo i sex toys non sono tutti uguali e adatti a tutti i corpi, vanno trovati quelli delle giuste dimensioni. Le palline vaginali vanno inserite delicatamente all’interno, per non farsi del male si può usare un lubrificante, in modo che i movimenti siano più fluidi. Se non si è allenate meglio acquistare le palline vaginali in silicone, materiale molto elastico e malleabile.

Se fino a poco tempo fa i sex toys erano considerati un tabù, ad oggi molte donne stanno iniziando ad acquistarli per il loro benessere. Non solo donne single ma anche donne che hanno un partner, per non rinunciare a dei momenti da dedicare solo a se stesse.

Questi oggetti si possono condividere anche in coppia per aumentare il divertimento e provare nuove esperienze e sensazioni. Non vanno di certo a sostituire un rapporto di coppia completo, ma possono essere un modo per giocare insieme e scoprire nuove cose su se stessi e sul proprio partner.

Palline vaginali: Prezzi online competitivi

Abbiamo visto tutti i principali vantaggi delle palline vaginali, cosa sono e come funzionano. Ma acquistarle online ci porta ad avere altri benefici, come ad esempio dei prezzi convenienti. Nel web troviamo offerte vantaggiose e promozioni, soprattutto in determinati periodi dell’anno. In Italia non ci sono molti sexy shop, per questo molte persone preferiscono acquistare online, oltre al fatto che possono trovare dei kit già completi o più informazioni sui prodotti.

Su Delivery Passion trovi le migliori palline vaginali a prezzi davvero competitivi. Potrai risparmiare rispetto ad un acquisto in un negozio fisico e riceverai il tuo pacco completamente anonimo. Dai un’occhiata a tutti i nostri prodotti e non perderti le nuove offerte sulle palline vaginali, da usare come sex toy ma anche per la ginnastica.

Carrello 0