Body doll

1 - 24 / 154
VIEW
  • 2
  • 3
  • 4

Body Doll

Un body doll è un incrocio tra un semplice body e un baby doll, ovvero un vestitino per la notte molto sexy a forma di body. Si tratta di un capo intimo particolare ed estroso che può essere utilizzato nelle notte più speciali per sorprendere il proprio partner.

Ma può essere un capo con cui una donna decide di dormire quotidianamente per sentirsi sexy. Soprattutto d’estate, al posto del pigiama, si può indossare un body doll per svegliarsi la mattina e vedersi già belle e sexy, sarà un buon modo per iniziare bene la giornata, anche se non si ha un partner accanto. Lo si può acquistare per un’occasione speciale ma anche per tutti i giorni, questo tipo di intimo lo possiamo trovare disponibile in vari colori e modelli differenti, in tinta unita oppure impreziosito da pizzi e merletti.

Ogni donna deve scegliere il modello che più la rappresenta, in modo da sentirsi completamente a proprio agio. Ci sono body doll molto semplici e altri più appariscenti, in ogni variante resta comunque un capo molto sexy, in cui il gioco di veli accende la passione e la curiosità. Andiamo a scoprire tutti i vantaggi di un body doll e vediamo perché le donne preferiscono acquistarli online.

Body Doll: perchè molte persone preferiscono acquistarlo online

Acquistare online è molto comodo perché non c’è bisogno di muoversi da casa, possiamo effettuare i nostri ordini tramite smartphone e computer. In pochi giorni ciò che abbiamo comprato ci arriverà direttamente a casa o all’indirizzo che abbiamo segnalato, e potremo dare indietro la merce o cambiarla nel caso in cui qualcosa vada storto. Rispetto ad un negozio fisico, nel web abbiamo molta più scelta per quanto riguarda i modelli e le taglie dei body doll, che possono essere più o meno provocanti a seconda delle preferenze.

Possiamo trovare body doll neri, rossi, ma anche bianchi, viola, rosa, azzurri. Oltre ai colori diversi anche il taglio del body può essere differente, alcuni infatti sono più coprenti e altri invece sono più scollati e provocanti. In generale le donne amano poter scegliere tra una varietà molto ampia di modelli, così da trovare quello giusto sia per la taglia che per lo stile. In un e-commerce sono sempre indicate le misure e le descrizioni dei capi, quindi è importante leggere bene tutte le informazioni prima di procedere al checkout. Il pagamento è semplice e veloce, bastano davvero pochissimi click per far partire l’ordine.

Body Doll: tutti i vantaggi

Un body doll si acquista innanzitutto perché piace, infatti è un capo molto sexy che può far sentire ogni donna seducente. Alcuni modelli si possono utilizzare per dormire al posto del pigiama, perché sono particolarmente comodi e realizzati con tessuti leggeri.

Altri invece sono più elaborati, steccati e molto aderenti, quindi vengono usati più che altro in eventi particolari, come una serata speciale con il proprio partner o semplicemente per sentirsi sexy. Non è detto infatti che i capi sexy vadano acquistati per fare eccitare il partner, spesso le donne li comprano per loro stesse, perché amano certi tipi di indumenti.

Quello che vediamo allo specchio spesso si riflette sul nostro umore e su come affrontiamo la giornata. Indossare un body doll può aiutare le donne a sentirsi più sicure di sé, a non nascondere parti del corpo che magari fanno fatica ad accettare. L’autostima è molto importante e questi capi sexy possono aiutare molto in un percorso di amore verso se stesse, anche se ovviamente ciò che si indossa è sempre relativo. Un body doll è quel capo di abbigliamento che fa sentire ogni donna speciale e non occupa nemmeno molto spazio nell’armadio, mette in risalto le forme e i punti di forza.

Perchè acquistare un body doll online

I body doll li possiamo trovare in molti negozi, ma online abbiamo la possibilità di scegliere il modello perfetto, in base ad un’ampia selezione. In un sito come Delivery Passion ci sono body doll di tutti i tipi, da quelli più classici a quelli più provocanti, per delle occasioni davvero speciali. Se si vuole osare con pizzi, merletti e scollature, nel web abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta.

Oltre a questo, che è un aspetto importante, possiamo ricevere il nostro pacco in modalità totalmente anonima. Nessuno quindi sarà a conoscenza di ciò che abbiamo acquistato, nemmeno il corriere che ci consegnerà il pacco. Possiamo decidere anche di fare un regalo a qualcuno che amiamo, mandandogli un pacco a sorpresa.

Quando acquistiamo un body doll dobbiamo far caso anche ai materiali con cui è stato realizzato. I tessuti più comuni che vengono usati per creare un body doll sono il raso o la seta, ma alle volte alcuni sono sintetici. In base al tipo di tessuto cambierà il lavaggio, ma troveremo scritto tutto nell’etichetta del capo. Dato che sono indumenti delicati vanno trattati con cura, soprattutto quelli che presentano veli o pizzi.

Body Doll: Prezzi online competitivi

Come abbiamo visto i body doll sono indumenti sexy, da indossare in situazioni speciali o anche da tenere tutti i giorni sotto i vestiti. In base al tessuto, alle caratteristiche e al marchio i prezzi possono variare molto, arrivando a numeri molto alti. Per fortuna online possiamo trovare tantissime promozioni e offerte speciali, così da avere la possibilità di acquistare i nostri prodotti preferiti a prezzi più bassi. I body doll li possiamo trovare in tantissimi colori, con pizzi o senza, oppure con accessori incorporati come le giarrettiere. Prima di acquistarne uno dobbiamo valutare che la taglia sia corretta, se non lo è possiamo comunque effettuare un reso e chiedere un rimborso.

Su Delivery Passion trovi body doll semplici e sexy ad un prezzo davvero vantaggioso. Potrai risparmiare e allo stesso tempo agire in modo riservato con un ordine totalmente anonimo. Se hai bisogno di più informazioni riguardo le taglie puoi contattare il servizio clienti che ti guiderà nell’acquisto. Dai un’occhiata a tutti i nostri articoli e acquista il tuo body doll preferito, non lasciarti sfuggire le promozioni e le offerte speciali.

Carrello 0