Lubrificante anale

3 / 3
VIEW
  • 2
  • 3
  • 4

Lubrificante anale

Se non hai mai usato il lubrificante per i rapporti sessuali o quando usi i sex toys, devi sapere che ce ne sono di diverse tipologie. Non tutti infatti vanno bene per varie parti del corpo, alcuni si focalizzano solo su un’area particolare.

Il lubrificante anale si concentra sulla parte del retto, è fatto con base siliconica e ha una lunga durata. La sua consistenza è fluida e leggera, in modo da rendere l’esperienza piacevole e toglie ogni possibilità di attrito. Il retto infatti è uno degli orifizi più delicati, prima di praticare sesso anale è bene essere preparati e di inserire il pene o il sex toy un po’ per volta, senza esagerare.

C’è chi, non curante delle conseguenze, si fa prendere dall’eccitazione del momento e si dimentica di lubrificare la zona. Se non si è abituati ci si può fare male e quindi è sempre meglio pensare in anticipo a come comportarsi. Grazie al lubrificante anale l’esperienza sessuale sarà gratificante per entrambi i partner e non ci sarà bisogno di interrompere il rapporto per lubrificare varie volte, questo grazie alla sua lunga permanenza sulla pelle. Su questa categoria di Delivery Passion puoi trovare vari tipi di gel per il sesso anale, andiamo a scoprire tutti i vantaggi di questi prodotti e perché vale la pena acquistarli online.

Lubrificante anale: perché molte persone preferiscono acquistarlo online

Gli acquisti online vanno sempre più di moda perché gli e-commerce sono sempre più completi e offrono soluzioni convenienti. Possiamo trovare nel web molti negozi specializzati, che mettono a disposizione servizi utili agli acquirenti, oltre che descrizioni molto chiare e una modalità di acquisto veloce. Basta avere un computer, un tablet o uno smartphone per acquistare i prodotti che vogliamo, come ad esempio un lubrificante anale su Delivery Passion.

Questo tipo di lubrificante è da utilizzare solo nella zona interessata, perché ha una composizione diversa rispetto ad altri tipi di lubrificante. Serve per rendere più fluido un rapporto anale, in modo che il pene possa scivolare senza creare attriti. Il retto è una delle parti più delicate del corpo e deve essere allenato prima di poter praticare sesso anale, altrimenti si potrebbe provare dolore.

Lubrificante anale: tutti i vantaggi

Chi inizia ad utilizzare un lubrificante anale si renderà conto che non può più farne a meno, perché i rapporti sessuali migliorano drasticamente. Il motivo per cui molte persone accusano dolore o irritazione durante la penetrazione anale è perché non sono abbastanza idratate.

Un lubrificante anale a base siliconica può essere la soluzione a tutto questo, è setoso e tiepido al tatto e garantisce un’idratazione a lunga durata. Aiuta a risolvere il problema della secchezza vaginale ed è compatibile con i preservativi. Il lubrificante anale si conserva in un luogo fresco e asciutto ed è importante utilizzarlo prima della data di scadenza. I benefici che si possono ottenere utilizzando un lubrificante anale sono molti, prima di tutto il fatto che ci si può vivere un rapporto anale senza paura di farsi male. Anche le persone più dubbiose su questo tipo di rapporti potrebbero cambiare idea, iniziando a praticarli regolarmente.

Serve veramente una piccola dose di lubrificante per rendere il retto più idratato, l’importante è stare attenti al fatto che la penetrazione avvenga gradualmente. Se non si ha mai avuto un rapporto anale all’inizio si potrebbe fare un po’ di fatica, ma grazie al lubrificante sarà più semplice. I lubrificanti anali hanno una consistenza differente da quelli vaginali: sono più viscosi, perché rispetto ad un rapporto tradizionale questo sarà più lento. Su Delivery Passion possiamo trovare il lubrificante anale perfetto per le nostre esigenze, prendendo visione di tutti gli ingredienti, così da evitare quelli di cui si è allergici.

Perchè acquistare un lubrificante anale online

Oltre alla comodità che ci garantisce un e-commerce, comprando online possiamo effettuare un ordine anonimo, senza che nessuno sappia cosa c’è nel nostro pacco. Il corriere che si occuperà della consegna non sarà a conoscenza del contenuto del nostro ordine. Questo è un fattore molto importante che invoglia molte persone a scegliere la modalità online per i loro acquisti. In Italia, a differenza di altre città europee, è anche più difficile trovare negozi specializzati in oggetti per il benessere sessuale, questo è un altro motivo per cui tanta gente preferisce acquistare online.

Comprare un lubrificante anale in uno shop online specializzato ci permette di prendere visione di tutte le informazioni importanti, del modo d’uso e di tutti gli ingredienti. Quando si acquistano oggetti in un negozio fisico, un po’ per la fretta e un po’ perché si è circondati da molte persone, si rischia di portare a casa un lubrificante inadatto.

La lubrificazione durante un rapporto sessuale con un partner è molto importante, ma anche per utilizzare sex toys senza farsi male. Questi ultimi infatti possono essere realizzati in diversi materiali, più o meno elastici, difficili da inserire se non sono stati prima lubrificati correttamente. Basta spalmare un po’ di gel anale prima di utilizzare un giocattolo erotico per avere la sicurezza che non ci causi irritazione o bruciore.

Lubrificante anale: Prezzi online competitivi

Per praticare sesso anale o per utilizzare i sex toys anali è fondamentale utilizzare un lubrificante adeguato. Non tutti i prodotti vanno bene, perché alcuni lubrificanti non hanno una durata abbastanza lunga o non sono abbastanza densi. Per trovare quello giusto bisogna cercare un lubrificante anale, da utilizzare solo ed esclusivamente per questo preciso scopo. Ciò che non abbiamo precisato è che nel web abbiamo la possibilità di trovare prezzi più economici, questo grazie anche alle continue offerte speciali.

Su Delivery Passion trovi il migliore lubrificante anale ad un prezzo davvero vantaggioso, ma anche lubrificanti vaginali o naturali, in base alle tue esigenze. L’importante è acquistare il prodotto giusto che può variare dalla zona che abbiamo necessità di idratare. Dai un’occhiata a tutti i nostri articoli e acquistai il tuo lubrificante anale preferito, potrai trovare tutti i dettagli in ogni scheda prodotto.

Carrello 0